INFO E PRENOTAZIONI
06 400 77 265
POSIZIONE E DESCRIZIONE STRUTTURA
L'arte di sedurre, di ammaliare, ma anche di soddisfare e appagare ogni desiderio. Costa Deliziosa lo è di nome e di fatto: un gioiello, il nuovo diamante della flotta nata per regalarvi un'esperienza sensoriale unica. Ogni cosa a bordo di Costa Deliziosa è dedicata al piacere degli Ospiti: gli arredi, la maestria dei grandi chef, il divertimento reale e virtuale, le terme, l'arte, l'innovazione. Una delizia per gli occhi e per il cuore.
Sarà possibile imbarcarsi da Bari e da Marghera a partire da maggio 2022 fino a dicembre 2022.
TRATTAMENTO
Il trattamento previsto è di Pensione completa con bevande escluse con servizio a buffet oppure con servizio al tavolo.
LE CAMERE
La nave dispone di cabine interne, esterne vista mare, con balcone sul mare, con terrazza sull mare, suite con balcone sul mare e gran suite con balcone sul mare. Sono disponibili anche cabine per disabili.
LE QUOTE COMPRENDONO
7 notti in cabina interna in formula di Pensione Completa con bevande escluse.
LE QUOTE NON COMPRENDONO
Quota d'iscrizione ed assicurazione medico/bagaglio obbligatoria, i costi obbligatori e facoltativi da pagare in loco indicati nella pagina "Costi in Loco" e comunque tutto quanto non specificato nella voce "I listini comprendono"
INIZIO FINE SOGGIORNO
Imbarco dalle ore 14:00 - Sbarco dalle ore 08:00
VARIE
Per informazioni e prenotazioni puoi inviare una mail a: viaggifirmati@ipervacanze.it. Un operatore ti invierà le informazioni richieste. E’ consigliabile specificare il Porto di imbarco, la data di partenza e il numero di persone. La prenotazione verrà definita con l’ausilio dei nostri operatori. Le fotografie presenti devono ritenersi meramente indicative.
RITIRO DEI DOCUMENTI DI VIAGGIO
Riceverà un "voucher" pochi giorni prima della partenza con tutti i dati relativi alla vostra prenotazione
NOTE IMPORTANTI
REGOLE DI INGRESSO NEI PAESI
Data la variabilità della normativa, è indispensabile, prima della prenotazione del viaggio e prima di ogni spostamento tra le nazioni, consultare il sito Viaggiaresicuri.it per informarsi sulle ordinanze che regolano gli spostamenti tra le regioni italiane e le disposizioni emanate dalle nazioni estere in merito agli ingressi. Viaggiaresicuri.it è il portale del Ministero degli Esteri Italiano e costituisce a tutti gli effetti l’organo ufficiale al quale tutti i cittadini italiani o in partenza dall’Italia devono far riferimento. Vi ricordiamo che le regole di ingresso nei vari paesi esteri, potrebbero variare per cittadini di nazionalità diversa da quella italiana. In questo caso è necessario rivolgersi alla propria ambasciata.